COME REGISTRARE LE CHIAMATE EFFETTUATE CON SKYPE

iFree Skype Recorder è un programma gratuito che permette di registrare in formato Mp3 qualsiasi conversazione effettuata con Skype.

  • Per installarlo gratuitamente dovete cliccare qui, dopodiché vi troverete davanti alla schermata dell'immagine sottostante e per avviare il download sarà sufficiente cliccare sull'icona evidenziata.

Per procedere all'installazione cliccate sul file iFreeRecorder.exe che avete precedentemente scaricato ed una volta terminata l'installazione avviate il programma, così può interagire con Skype e per iniziare a registrare le vostre conversazioni dovete concedere l'accesso di irecorder.exe attraverso Skype facendo clic sul pulsante Consenti l'accesso.

  • La registrazione può essere attivata manualmente con l'apposito pulsante evidenziato nell'immagine.

  • Oppure si può impostare una registrazione automatica cliccando sul Options.

  • Andate sulla scheda Call Recording e mettete la spunta su Automatically record calls, confermate il tutto cliccando su Apply.


Adesso le vostre chiamate effettuate attraverso Skype sia usando la telefonia tradizionale che le chiamate in videoconferenza saranno automaticamente registrate. Le registrazioni in formato Mp3 saranno visualizzate nel pannello History di iFree Skype Recorder e per riascoltarle sarà sufficiente cliccare sulle stesse e poi cliccare sull'icona e Play evidenziata nell'immagine sottostante.





Nessun commento:

Posta un commento