COME CREARE UN CONTO PAYPAL

PayPal è il sistema più diffuso per effettuare dei pagamenti  online in sicurezza, infatti basta utilizzare un indirizzo email e una password per effettuare un pagamento, non bisogna soprattutto scrivere le coordinate del proprio conto corrente bancario e/o il numero della propria carta di credito sul sito online sul quale si sta effettuando un acquisto.  Aprire un conto PayPal è totalmente gratuito vediamo passo passo come fare. Dopo essersi collegato al sito cliccando qui cliccate sul pulsante BLU REGISTRATI


Nella pagina successiva, dopo esservi accertati che il paese e la lingua siano impostati su Italia/Italiano, cliccate sul pulsante  Inizia collocato sotto la voce del tipo di conto. Secondo le esigenze di ognuno si può scegliere tra un conto PAYPAL PER TE se si è un persona privata per poter fare acquisti online e vendere su ebay a tariffe contenute, mentre se siete titolari di Partita IVA scegliete PAYPAL PER IL TUO BUSSINESS. Cliccate sul pulsante INIZIA ORA.


Compilate il modulo ogni sua parte inserendo i vostri dati personali ed i dati che per l'accesso al vostro conto PayPal e cliccate sul pulsante Accetta e crea conto.
Una volta terminata la registrazione, potete accedere al pannello di controllo del conto PayPal utilizzando le credenziali di accesso utilizzate durante la creazione dell'account. Adesso procedete con la verifica della propria identità attraverso la procedura guidata di PayPal, associate il vostro account ad una carta di credito o una carta prepagata (Postepay, Lottomaticard) per fare questo PayPal effettua un addebito di € 1,50 sulla vostra carta di credito (che verranno restituiti). A questo punto non dovete fare altro che aspettare qualche giorno, consultate l'estratto conto della vostra carta di credito e troverete un codice pin di 4 cifre che dovete trascrivere nel vostro conto PayPal per poter associare la carta di credito al vostro conto. Adesso siete pronti ad effettuare e ricevere pagamenti in totale sicurezza. Per effettuare degli acquisti online, nei siti dove è previsto il conto Paypal, dove semplicemente inserire l'indirizzo email e la password utilizzati per accedere al vostro conto. Mentre per ricevere dei pagamenti è sufficiente il vostro indirizzo email.


3 commenti:

  1. pay pal è una truffa una merda

    RispondiElimina
  2. Come mai sostieni questo? Mi fai capire per piacere.

    RispondiElimina
  3. Quoto anonimo ..
    Ma tanto è indispensabile questo servizio..ma nessun problema.. I sodi che mi hanno rubato al momento opportuno li riprendiamo... Parlo a nome di 4 account PayPal ...

    RispondiElimina